Orizzonte Università

  /  news   /  L’Università Telematica Pegaso… votata da voi al primo posto!

L’Università Telematica Pegaso… votata da voi al primo posto!

L’Università Telematica Pegaso è un’università telematica non statale italiana, riconosciuta dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca il 20 aprile 2006. La sede legale dell’ateneo è a Napoli, ma dispone di oltre settanta sedi d’esame sul territorio italiano. L’Università, scelta da oltre 100.000 studenti, è l’università comoda, flessibile e per tutti: giovani, adulti, lavoratori e diversamente abili. Con Pegaso potrai studiare dove e quando vuoi e sostenere gli esami online e, terminata l’emergenza Coronavirus, in una delle 92 sedi presenti in tutta Italia.

I corsi di laurea e post-laurea online rappresentano una proposta formativa unica in Italia. Grazie alla migliore didattica e la più potente tecnologia, Pegaso ti accompagna durante l’intero percorso di realizzazione delle tue aspirazioni e dei tuoi obiettivi professionali proiettandoti nel mondo del lavoro o nella creazione della tua impresa.

Oltre alla qualità elevata, i percorsi formativi Pegaso sono molto vantaggiosi grazie alle oltre 500 convenzioni che l’Ateneo ha stipulato con le più grandi aziende italiane.

L’ateneo si impegna a offrire una vasta offerta formativa comprensiva di corsi di laurea triennali e magistrali online riconosciuti a livello accademico in grado di coprire le esigenze educative dello studente universitario moderno.

I percorsi didattici sono costantemente aggiornati per formare le figure professionali più richieste dal mercato del lavoro e per fornire competenze pratico-teoriche tipiche delle aree del sapere economico-aziendale, giuridico, umanistico, scientifico, biomedico e psicopedagogico. E quindi tra i vari corsi sarà possibile trovare Ingegneria, Economia Aziendale, Scienze Turistiche e tanto altro.

Come sempre, anche qui le recensioni sono varie, ma l’idea che va per la lunga è quella di un centro culturale molto attivo, rapido nelle pratiche burocratiche, composta da un personale sempre pronto a rispondere alle esigenze dei giovani, con professori pazienti e disposti a discorrere con gli studenti anche via mail.

You don't have permission to register